Termini e Condizioni del Servizio

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni prima di partecipare:

Descrizione del servizio

Questa è un’attività di ricerca tartufi guidata in cui i partecipanti avranno la possibilità di unirsi a un esperto di tartufi nel suo habitat naturale per cercare e possibilmente trovare tartufi.

Modalità di Ricerca
  • Ricerca in Gruppo: Farai parte di un gruppo aperto al pubblico, al quale altri appassionati possono iscriversi. Si prega di notare che il gruppo è limitato a un massimo di 10 partecipanti per garantire un’attività ottimale a tutti.
  • Ricerca Privata: Quest’attività di ricerca tartufi è riservata esclusivamente al richiedente ed i suoi accompagnatori, garantendo privacy e attenzione personalizzata.
Prezzo

Il costo di partecipazione all’attività di ricerca tartufi deve essere pagato in anticipo. Non sono previsti rimborsi se si decide di cancellare entro 72 ore dall’attività.

Requisiti di Partecipazione

Tutti i partecipanti devono essere fisicamente in grado di camminare in terreni irregolari e potrebbero essere esposti a condizioni meteorologiche variabili.

Equipaggiamento

Si consiglia di indossare scarpe da trekking o stivali adatti e abbigliamento stagionale.

Rispetto per la Natura

Si prega di non danneggiare la flora o la fauna durante l’attività di ricerca tartufi. È vietato prelevare tartufi senza la supervisione dell’esperto.

Presenza di Animali

Le nostre guide utilizzano cani da tartufo durante l’attività. I partecipanti sono tenuti a seguire le istruzioni dell’esperto in merito all’interazione con i cani.

Foto e Video

Durante l’attività di ricerca tartufi potrebbero essere scattate foto o video. Informare la guida se non si desidera apparire in tali materiali. I partecipanti possono scattare foto, ma si prega di rispettare la privacy degli altri.

Limitazioni d’Età

I minori devono essere accompagnati da un adulto. L’età minima per partecipare è di 6 anni.

Responsabilità

L’organizzatore non è responsabile per eventuali lesioni, danni o perdite subite dai partecipanti durante l’attività di ricerca tartufi. Partecipando, si accetta di esonerare l’organizzatore da qualsiasi responsabilità.

Cancellazioni e Variazioni

L’organizzatore si riserva il diritto di cancellare o modificare la data e/o l’orario dell’attività di ricerca tartufi a causa di condizioni meteo avverse o altre circostanze impreviste. In tal caso, verrà offerta una data alternativa o un rimborso completo.

Conduzione dell’Attività di Ricerca Tartufi

I partecipanti sono tenuti a seguire tutte le istruzioni fornite dall’esperto. L’organizzatore si riserva il diritto di escludere qualsiasi partecipante che non rispetti le regole o che si comporti in modo inappropriato.